Detrazioni Fiscali


Ristruttura la tua casa con gli incentivi. Semplice. Sei in buone mani, Ci pensiamo noi.

Ecobonus 50%

Per gli interventi volti a migliorare l’efficienza energetica dell’abitazione, riducendo gli sprechi.

Se acquisti entro il 31 Dicembre 2021 finestre che migliorano l’efficienza energetica dell’edificio, puoi ottenere una detrazione fiscale del 50% del prezzo totale, per un limite massimo di 60.000 euro a unità immobiliare per quanto riguarda i soli serramenti.

Puoi scegliere di dividere egualmente tali detrazioni e recuperarli su un periodo di 10 anni.

Oppure scegli di non attendere 10 anni: otterrai una riduzione immediata sull’intero importo dell’acquisto del 50% grazie alla cessione del credito.

A tutte le procedure burocratiche penseremo noi, lasciandoti libero di godere dei vantaggi dei nuovi infissi.

Bonus Ristrutturazione 50%

I lavori di ristrutturazione edilizia eseguiti entro il 31 Dicembre 2021 possono beneficiare di una detrazione fiscale del 50% sulla spesa totale sostenuta, con il Bonus Ristrutturazione, fino a un massimo di 96.000 € per unità immobiliare.

La sostituzione dei serramenti fa parte degli interventi che ti danno diritto al bonus, a condizione che questa comporti un abbassamento dei valori di trasmittanza termica degli infissi.

Puoi avvalerti degli incentivi tramite detrazioni fiscali egualmente divise in 10 anni.

Oppure, scegli di cedere il corrispettivo della detrazione Irpef spettante con la cessione del credito: otterrai subito un importante risparmio sul prezzo d’acquisto dei serramenti, senza dover aspettare 10 anni.

Ci occuperemo noi di tutte le pratiche necessarie per godere di tutti i benefici.

Superbonus 110%

Il Decreto Rilancio prevede il Super Bonus che comprende la detrazione al 110% divise in 5 quote annuali di pari importo a partire da Luglio 2020 fino a Dicembre 2022.

Dà la possibilità di realizzare dei lavori atti a migliorare l’efficienza energetica del tuo immobile, permettendoti di recuperare il 110% della spesa come credito d’imposta.

La norma è rivolta a tutti i proprietari e ai detentori a qualsiasi titolo dell’immobile delle unità del condominio.

Per avere diritto al Super bonus, occorre che i lavori effettuati migliorino l’efficienza energetica dell’abitazione di almeno 2 classi, oppure permettano di passare dalla classe B alla classe A.

Puoi ottenere lo sconto in fattura dell’intero importo e cedere il credito.

Migliora l’efficienza energetica dei condomini, aumenta il benessere in casa e riduci l’impatto ambientale con i nuovi serramenti gratuiti.